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Lavora con noi

Per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, siamo attualmente alla ricerca di:

CONSULENTE DI VENDITA SENIOR

C.A.R. ROOM, Concessionaria Volvo ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione:

Un Consulente di Vendita Senior

Il lavoro:

La risorsa, riportando direttamente al Capo Vendita e al Responsabile Commerciale della Concessionaria, gestirà l’attività di vendita per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente.

Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:

  • accoglienza clienti e analisi del fabbisogno,
  • gestione e chiusura della trattativa di vendita,
  • sviluppo del business con l’identificazione potenziali nuovi clienti
  • incrementare le vendite presentando i nuovi prodotti, le produzioni, i programmi speciali,
  • monitoraggio costante mercato e competitor;
  • gestione pratiche finanziarie, di noleggio e contrattualistiche.

Il profilo:

Il candidato/a ideale presenta i seguenti pre requisiti fondamentali:

  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea in discipline Economiche;
  • Età compresa tra i 25 e i 45 anni;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni come consulente commerciale preferibilmente nello stesso settore;
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione ai social.

Sono invece pre requisiti preferenziali (valutabili in sede di colloquio):

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
  • Orientamento al Cliente;
  • Alta motivazione per il ruolo, empatia, e problem solving.

Inviare curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I dati personali saranno trattati ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/03.
Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

 

TEST DRIVE AND DELIVERY CAR MANAGER

La persona che stiamo cercando, supportata da adeguato percorso di formazione e training, sarà responsabile del reparto test drive e consegne, occupandosi di:

  • Gestire la preparazione dei veicoli per la consegna al cliente
  • Spiegare al cliente in fase di consegna del prodotto le caratteristiche tecniche, tecnologiche e di sicurezza dello stesso
  • Supportare il reparto commerciale nelle attività di Vendita
  • Sviluppare una relazione molto positiva con il cliente, relazionandosi con esso in modo professionale ed empatico

Il candidato diventerà esperto del prodotto Volvo e Lynk&Co , potendo così raggiungere, a seguito di una      formazione tecnica e personale, la posizione di Venditore.

OFFERTA:

  • Contratto iniziale di Stage retribuito finalizzato all’assunzione
  • Percorso di alta formazione presso Volvo Group
  • Affiancamento e formazione interna
  • Possibilità di crescita professionale e personale

OFFERTA:

  • Diploma di maturità e/o Laurea
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Outlook)
  • Buona conoscenza degli strumenti di comunicazione online (Social, Whatsapp, ecc…)
  • Team working
  • Orientamento al risultato
  • Capacità relazionali e comunicative

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MECCANICO / MECCATRONICO

  • Siamo alla ricerca di n.1 Meccanico/Meccatronico Senior e di n.1 Meccanico/Meccatronico Junior

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CONTACT COMMERCIAL CENTER SPECIALIST BRAND VOLVO – BDC

Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio BDC – Business Development Center – e si occuperanno di gestire in modo strategico e professionale il Cliente in merito a richieste, offerte, promozioni ed informazioni pervenute telefonicamente o attraverso canali digitali.

Contatteranno inoltre clienti e prospect, fissando video appuntamenti, si occuperanno quindi delle attività di vendita e consulenza a distanza per mezzo di strumenti innovativi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la commercializzazione di vetture, prodotti e servizi e assicurando il raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso l’approfondita analisi dei bisogni e l’individuazione dei prodotti e servizi più adatti.

Oltre al contatto telefonico, si occuperanno di inserire ed aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo sulla relazione con il cliente.

Nello specifico saranno loro responsabilità:

  • rispondere alle richieste pervenute attraverso eventi, mail, chat o altri strumenti digital
  • gestire le telefonate inbound e outbound per la parte vendita e di gestione dei leads;
  • coltivare i leads fino alla decisione di acquisto
  • procedere nella gestione dell’acquisto vero e proprio(preventivi, contratti, firma elettronica, documentale, inserimento pratiche finanziamento)

Si richiedono:

  • ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office
  • spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM)
  • forte orientamento al Cliente e al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi
  • ottime doti di comunicazione e pianificazione
  • sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono.
  • Dimestichezza con l’uso di strumenti come Whatsapp, Skype, Microsoft Teams, Zoom, Outlook e CRM ( SalesForce, LeadSPark)
  • Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di Telemarketing,  e pregressa esperienza nel settore automotive e/o comprovati risultati commerciali,  possono costituire titolo preferenziale.

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