Home / Volvo Italia’s Got Talent 2019, lanciata al Volvo Studio Milano

Volvo Italia’s Got Talent 2019, lanciata al Volvo Studio Milano

14 Gennaio 2019

Italia's got talent volvo

Volvo Italia’s got Talent, edizione 2019 lanciata al Volvo Studio Milano

Nel corso di un incontro stampa gremito tenutosi nello spazio di brand Volvo, nel cuore di Milano, sono state annunciate le novità della serie 2019 di Italia’s Got Talent, tra le quali l’ingresso nella giuria di Federica Pellegrini, che è anche ambasciatrice Volvo attraverso le attività del Team Volvo.

Oltre ad aver fornito il luogo per la conferenza di annuncio, Volvo Car Italia è anche partner del talent show per l’anno 2019, essendo auto ufficiale della manifestazione.

Volvo fornisce supporto operativo a Italia’s Got Talent mettendo a disposizione una piccola flotta di auto (i modelli sono XC90 e V90 nelle varianti ibride a ricarica T8, V90 D5, XC40 e XC60 entrambe con motorizzazione D4) che serviranno per le esigenze di mobilità dei protagonisti del programma.

L’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, che ha preso il via venerdì 11 gennaio, sarà in onda su TV8 tutti i venerdì in prima visione.

La serie prevede 7 puntate di audizioni registrate nei teatri di Ancona, Vicenza e Milano, 2 puntate di semifinali che si terranno a Roma e la finalissima prevista il 22 marzo.

Volvo Studio Milano, finestra su valori di brand e mobilità sostenibile

Il Volvo Studio è un concept globale di Volvo Car Group che trova a Milano la prima applicazione.

Il Volvo Studio Milano è stato inaugurato nel corso del 2017 ed è concepito come un raffinato ed elegante ambiente di ispirazione scandinava nel quale il pubblico incontra Volvo e i suoi valori entrando in un mondo fatto di tecnologia innovativa, sicurezza e attenzione all’ambiente, design, eleganza e lusso scandinavo.

Volvo Studio Milano vuole essere una finestra nella quale raccontare il viaggio di Volvo verso la mobilità del futuro.